Enoteca con Piccola Cucina
Tutto inizia nell’agosto del 2005 quando, grazie al mio Amico e Mentore, Alberto Bajetta, realizzo la mia idea di Enoteca dove la Qualità e la Convivialità sono le Fondamenta.
Proprio in quell’anno, durante l’evento nazionale di quella che fu la Festa dell’Unità, in un piccolo spazio concesso in affitto nasce il “Cinghiale Rosso – Enoteca con Piccola Cucina”.
Il successo e soprattutto le soddisfazioni nel vedere la risposta positiva delle migliaia di avventori, faranno si, che in modalità ridotta, l’esperienza “Cinghiale Rosso” vivrà e si ripeterà anche nei 3 anni successivi.
Nel 2008, finalmente, apre quello che ora è il “Cinghiale Rosso – Enoteca con Cucina”!
La location è in Viale Monte Grappa 6/a, in un angolo nascosto all’interno di un cortile di uno stabile Vecchia Milano.
Un sottoscala ampio e luminoso con mattoni a vista, un camino ed un valore aggiunto dato dal giardino esterno diventano il luogo ideale per creare e sviluppare, in pianta stabile, il mio sogno di cambiare vita dedicandomi esclusivamente a questa Passione.
La mia collaborazione con Alberto, le degustazioni, il corso ONAV, l’incontro e la conoscenza di produttori Italiani e francesi e di semplici appassionati come me, non fanno altro che accrescere le mie competenze, stimolare la mia curiosità e soprattutto la mia “Sete”!